1a Edizione
Skiri-Minimarcia del Gran Paradiso

I comitati organizzatori di SkiriTrophy XCountry e MiniMarciaGranParadiso al fine di promuovere lo sci di fondo e unire sport e divertimento, avvinano la 1^ combinata denominata SKIRI-MINIMARCIA riservata ai partecipanti alle due gare nello stesso anno solare.

 

 

COME PARTECIPARE

  • La combinata riguarda le categorie Baby – Cuccioli – Ragazzi e Allievi maschile e femminile e sarà riservata agli atleti che avranno partecipato allo Skiri Trophy XCountry che si terrà in Val di Fiemme il 22 e 23 Gennaio 2022 ed ed alla MiniMarciaGranParadiso  che si terrà a Cogne in Valle D’Aosta il 05-06 febbraio 2022. 

 Gli atleti che parteciperanno ad una sola delle suddette gare non verranno inseriti in classifica.

 

  • La classifica verrà ottenuta sommano i tempi della gara di Skiry Trophy XCountry ed alla gara della  MiniMarciaGranParadiso. In caso di risultato di parità si procederà alla premiazione del più giovane.

  • Per ogni categoria verranno premiati i primi tre atleti maschili e femminili.

  • Le premiazioni della combinata avverranno durante la premiazione della MiniMarciaGranParadiso il 05 febbraio 2022 alle ore 15:00.

I comitati organizzatori di Skiri Trophy XCountry e della MiniMarciaGranParadiso si riservano la facoltà di apportare, a loro insindacabile giudizio, variazioni al presente regolamento. Per informazioni sulle manifestazioni è possibile collegarsi sui siti www.skiritrophy.com  e www.marciagranparadiso.it.
Con l’iscrizione alle gare previste da Skiry Trophy XCountry e MiniMarciaGranParadiso il concorrente dichiara di conoscere ed accettare integralmente le presenti norme; dichiara inoltre di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o derivanti.