Regolamento

LIBERATORIA PRIVACY

QUESTIONARIO SALUTE

Iscrizioni

Il Gruppo Sportivo Castello di Fiemme indice ed organizza, con l’approvazione della FIS, della FISI e del Comitato Trentino FISI una gara di sci di fondo valida come : 

 

38° edizione del Trofeo SKIRI TROPHY XCOUNTRY

38° SKIRI TROPHY X COUNTRY

La gara avrà luogo il 23/24 gennaio 2021 a Lago di Tesero, l'evento si svolgerà A PORTE CHIUSE, saranno ammessi soltanto tecnici e atleti.

Sarà comunque garantita la diretta streaming delle due giornate per tutti coloro che vorranno seguire la gara e le premiazioni.

La partecipazione è riservata a tutti i tesserati FIS e FISI e la gara sarà effettuata con stile di tecnica classica per le categorie U14 (RAGAZZI) e U16 (ALLIEVI).

Nell’edizione 2021 potranno quindi gareggiare solamente le categorie di interesse FISI nazionale, ovvero U14 (RAGAZZI) e U16 (ALLIEVI). In particolare:

Le iscrizioni saranno aperte domenica 10/01/2021 e chiuderanno martedì 19.01.2021.

L’iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE ON LINE, accedendo alla sessione dedicata del sito internet (www.skiritrophy.com) che verrà pubblicata nel periodo di apertura delle iscrizioni.

 
Al raggiungimento dei
540 concorrenti le iscrizioni saranno chiuse a prescindere dalla data.

La quota d'iscrizione è di €11,00.

 

Il pagamento di tale quota deve essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente della società GS Castello di Fiemme - Skiri Trophy Xcountry IBAN: IT84P0818434570000010011395 con la causale ISCRIZIONE TROFEO SKIRITROPHY-XCOUNTRY2021 – nome società.
La copia del bonifico unitamente alla ricevuta scaricabile dal portale al momento dell’iscrizione dovrà essere inviata all’indirizzo amministrazione.skiritrophy@gmail.com entro giovedì 21.01.2021 ad ore 12:00 al fine di permettere alla segreteria una più agevole gestione della consegna dei pettorali.

Tutti i concorrenti dovranno essere in possesso della Tessera FISI o del certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

SKIRITROPHY X COUNTRY REVIVAL IN QUESTA EDIZIONE E' SOSPESO

CONSEGNA PETTORALI E RIUNIONE DEI CAPISQUADRA

La consegna dei numeri di partenza avrà luogo presso l’ufficio gare situato presso Lago di Tesero nelle seguenti giornate ed orari: 

  • venerdì 22.01.2021 dalle 9.00 alle 17.00 

  • sabato 23.01.2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

  • domenica dalle 7.30 a fine manifestazione.

 

Il ritiro dei pettorali è subordinato alla presentazione di un documento di riconoscimento o della Tessera FISI di ciascun atleta.

Al momento del ritiro dei pettorali, sarà inoltre obbligatorio consegnare le liberatorie sulla privacy (da scaricare all'inizio della pagina) di ogni atleta firmate dal/dai genitore/i che ne ha/hanno la patria potestà, unitamente alla fotocopia della carta d’identità del/dei firmatario/i, pena l’esclusione dalla gara.
Sarà inoltre obbligatoria come da indicazioni protocolli FISI, la consegna del “
QUESTIONARIO SULLA SALUTE” scaricabile QUI, compilato in ogni sua parte e firmato da un genitore o tutore legale, pena l’esclusione dalla gara.

 

La riunione dei Capisquadra si terrà unicamente online utilizzando l’applicazione Whatsapp:

  1. la riunione non sarà in diretta, verrà inviato preventivamente all’indirizzo di riferimento delle squadre il materiale informativo contenente tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla gara.

  2. sarà definita una fascia oraria in cui la giuria composta da: direttore e giudice di gara, delegato Fis e Delegato Fisi saranno disponibili in Whatsapp per rispondere alla vostre domande.

  3. per permettere il regolare funzionamento del sistema, nella mail di comunicazione dell’iscrizione contenente la ricevuta di pagamento dovrà essere indicato anche il numero di telefono del referente che parteciperà alla riunione.

 

Visto il contesto in continua evoluzione verranno pubblicate più avanti le linee guida da seguire ed eventuali ulteriori prescrizioni che ci verranno imposte al fine di svolgere questo evento in sicurezza. 

 

La manifestazione è valida per l’assegnazione del trofeo SKIRI TROPHY X COUNTRY alla prima società classificata in base alla graduatoria ottenuta dai propri atleti: 20 punti al primo classificato, 17 al secondo, 14 al terzo, 12 al quarto classificato. Poi secondo un conteggio decrescente fino a 1 punto al 15° e successivi classificati.

E’ facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendono necessarie per la miglior riuscita della manifestazione e della gara sempre che non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F. e R.I.S. Eventuali reclami dovranno essere presentati alla giuria, per iscritto accompagnati dalla tassa di € 50,00 restituibili solo in caso di accettazione del reclamo stesso e nei termini previsti dall’art. 372 del R.T.F. e 362 del R.I.S. per le gare di sci.

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Dichiara comunque di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile, per rischi derivanti dall’organizzazione delle gare. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme contenute nel R.T.F. e R.I.S. per le gare di sci.

 

 

Ufficio gare

Stadio del Fondo Lago di Tesero

Venerdì 22.01.2021 dalle 9.00 alle 17.00

Sabato 23.01.2021 dalle 9.00 alle 17.00
Domenica 24.01.2021 dalle 7.30 a fine manifestazione

 

 

Info: tel. +39.333.4898693

+39.347.0599685

+39.348.8283892